Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME > Registro imprese > MAD - Movimentazione mensile

Consulta il Supporto specialistico Registro Imprese di Mantova


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


pagoPA pagamento spontaneo

Sportello virtuale- Servizi on line

depositi e istanze registro imprese scopri le novità

vai al sito della composizione negoziata crisi d'impresa

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


MAD - Movimentazione mensile del Registro delle Imprese

Dal mese di gennaio 2005 il cosiddetto "M.a.d." (acronimo che sta per movimentazione anagrafe ditte) si è trasformato da voluminoso registro cartaceo in agile pagina web ed è consultabile esclusivamente on line in questa sezione per avere notizia di tutte le imprese della provincia di Mantova che, mese per mese, si sono costituite, sono cessate o hanno avuto modificazioni strutturali (ad esempio hanno trasferito la propria sede, cambiato attività, sostituito gli amministratori, aumentato il capitale sociale, ecc.).
Mensilmente vengono pubblicati tre elenchi: uno per le iscrizioni, uno per le modificazioni e uno per le cancellazioni iscritte nel Registro delle imprese e nel REA nel corso del mese precedente. Gli elenchi contengono una scheda per ogni impresa. Per rendere più agevole la consultazione, le schede sono state ordinate in base al Comune di ubicazione dell'impresa e, all'interno del Comune, per denominazione della stessa. Di ogni impresa sono riportati, tra l'altro, la denominazione o ragione sociale, la sede, un condensato dell'attività o dell'oggetto sociale, il numero di codice fiscale.

NOTA BENE: I file sono in formato pdf. Per poterli visualizzare è necessario installare sul proprio computer il programma Acrobat Reader che si può scaricare direttamente da internet all'indirizzo www.adobe.it.


Febbraio 2024

Gennaio 2024


Archivio Mad