La Camera di commercio di Mantova propone iniziative di varia tipologia a favore dlele imprese dle territorio per la promozione dell'internazionalizzazione.
La Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia organizza una collettiva per la partecipazione a TUTTOFOOD - International Food Exhibition 2025, in programma a Milano presso Rho Fiera dal 5 all’8 maggio 2025.
TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agroalimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef.
L'area destinata alla collettiva Cremona-Mantova-Pavia, situata nel PAD.18, avrà una grandezza di 108 mq, completamente allestita, con 12 postazioni espositive.
Le aziende interessate, potranno partecipare all'interno dello stand collettivo sostenendo la quota di € 1.455,00 + iva (comprensiva di tassa di iscrizione come co-espositore).
La domanda di adesione dovrà essere inviata entro il giorno 12 gennaio 2025 all’indirizzo pec paviasviluppo@pv.legalmail.camcom.it
Scarica la domanda di adesione
La Camera di Commercio di Mantova partecipa al progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia .
Il progetto, a titolo gratuito per le imprese aderenti, offre azioni di formazione, informazione e e assistenza all’estero per promuovere e rafforzare l’export italiano.
Raccolta di guide utili per l'import-export e di segnalazioni e aggiornamenti su opportunità commerciali per le imprese e sulla situazione geo-politica internazionale.
UFFICIO COMMERCIO ESTERO
Via P.F.Calvi 28
Tel. 0376 234374
Fax 0376 234234
Per inviare una e-mail consulta la pagina dei contatti
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (solo per ritiro documenti precaricati on line):
martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00
Attività promozionali
Via P.F. Calvi, 28
Tel. 0376 234446
Per inviare una e-mail consulta la pagina dei contatti
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
su appuntamento. Il primo accesso al servizio avviene tramite appuntamento telefonico prenotabile on line. L’addetto camerale contatterà l’utente il giorno fissato e nella fascia oraria prescelta, fornirà le prime informazioni e concorderà un appuntamento in loco.