Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME > Punto Impresa Digitale - PID

Consulta il Supporto specialistico Registro Imprese di Mantova


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


pagoPA pagamento spontaneo

Sportello virtuale- Servizi on line

depositi e istanze registro imprese scopri le novità

vai al sito della composizione negoziata crisi d'impresa

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Eccellenze in Digitale

""Eccellenze in Digitale è un progetto promosso da Unioncamere, in collaborazione con Google, per favorire la digitalizzazione delle imprese così da accrescerne la competitività sui mercati nazionali ed esteri.

A ottobre si è tenuto un ciclo di webinar gratuiti sul tema "E-commerce per le imprese. Strategie, strumenti e piattaforme per ottimizzare la vendita online". 
Nel corso delle tre giornate si è aprlato di come avviare e consolidare il proprio canale e-commerce, delle piattaforme per la vendita online e di come rimanere sempre in contatto con i propri clienti attraverso Tool di messaggistica e ChatBot.

E' possibile rivedere le registrazioni degli incontri iscrivendosi tramite la scheda di partecipazione

Programma

 

Si è concluso un ciclo di quattro incontri in cui si è parlato di come far trovare online la propria azienda, rintracciare nuovi clienti e connettersi online con quelli di sempre. Ampio spazio è stato inoltre dedicato alle modalità per gestire e ottimizzare il sito web e i canali social aziendali per raggiungere il pubblico, nonché per acquisire nuove competenze sul web marketing e sulla gestione di strategie di comunicazione

E' possibile rivedere le registrazioni degli incontri iscrivendosi tramite la scheda di partecipazione


Programma


mantovaNell'ambito del progetto Eccellenze in Digitale la Camera di Commercio di Mantova ha promosso un ciclo di webinar gratuiti destinati agli operatori e alle imprese del turismo sulla tematica del Digital Marketing per il turismo.

Nel corso delle tre giornate si è parlato di Presenza on line: come farsi trovare e promuovere la propria offerta turistica, di Social media e web marketing per attrarre il turista e delle Piattaforme di vendita e la cura del cliente

E' possibile rivedere le registrazioni degli incontri iscrivendosi tramite la scheda di partecipazione

Programma