Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME > Turismo Cultura e Tipicità > Appuntamenti e incontri formativi

Consulta il Supporto specialistico Registro Imprese di Mantova


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


pagoPA pagamento spontaneo

Sportello virtuale- Servizi on line

depositi e istanze registro imprese scopri le novità

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Webinar Turismo: focus MICE

congressoLa Camera di Commercio di Mantova, in collaborazione con Promos e Unioncamere Lombardia promuove per il 25 maggio, alle ore 15:00, il webinar gratuito Turismo: focus MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions).

L’evento, che si terrà in modalità talk show, ha l'obiettivo di creare sinergie tra le imprese che operano nel settore facendo emergere una nuova offerta turistica attraverso la condivisione di competenze specifiche e know-how, fornendo suggerimenti utili al rilancio dei capoluoghi lombardi attraverso le testimonianze di esperti del settore.

Locandina

Iscriviti

Webinar Turismo esperienziale

profilo mantovaUnioncamere Lombardia e Promos Italia organizzano per giovedì 8 aprile, ore 15:00, un webinar dedicato al Turismo Esperienziale
Rivolto a tutte le aziende e agli operatori appartenenti alla filiera del turismo, l'evento ha l'obiettivo di migliorare la fruibilità dei prodotti offerti dal territorio attraverso la condivisione di esperienze, know-how e testimonianze di imprese lombarde ed estere, mettendo a sistema le competenze di tutti gli operatori coinvolti a sostegno del Turismo Esperienziale. 
Iscriviti - Locandina

Digital marketing per il Turismo: strumenti e strategie per il rilancio

La Camera di Commercio di Mantova da avvio al progetto Eccellenze in Digitale, promosso insieme a Unioncamere, in collaborazione con Google,con un ciclo di webinar gratuiti rivolti alle imprese e agli operatori del settore del turismo sul "Digital marketing per il Turismo: strumenti e strategie per il rilancio".

Tre gli appuntamenti previsti:

  • Presenza on line: come farsi trovare e promuovere la propria offerta turistica - martedì 23 marzo: conoscere gli strumenti più adatti a valorizzare il proprio presidio online e le modalità per monitorare l'efficacia degli strumenti attivati
  • Social media e web marketing per attrarre il turista - martedì 30 marzo: come fare business con i social network e quali sono i social più efficaci per raggiungere il target turistico.
  • Turismo on line: le piattaforme di vendita e la cura del cliente - giovedì 8 aprile: le piattaforme di vendita più efficaci per il settore turistico e dell'accoglienza, l’e-mail marketing e le strategie di customer care.

Programma

Scheda di partecipazione