Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME

Consulta il Supporto specialistico Registro Imprese di Mantova


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


pagoPA pagamento spontaneo

Sportello virtuale- Servizi on line

depositi e istanze registro imprese scopri le novità

vai al sito della composizione negoziata crisi d'impresa

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Nuovi orari di apertura al pubblico 
Scopri come cambiano gli orari a partire dal 2 maggio 2025

Ateco 2025: riclassificazione d'ufficio conclusa


Esami per mediatori marittimi 2025: iscrizioni aperte
presso la Camera di Commercio di Venezia Rovigo fino al 15 maggio

Scopri l'ultimo numero di Unioncamere Economia & Imprese:
leggilo su PC, tablet o smartphone!

 
AGENDA EVENTI
<< Maggio 2025 >>
L M M G V S D
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Customer satisfaction del sito internet

Fare indagini di customer satisfaction, significa ascoltare gli utenti per offrire servizi più efficaci ed efficienti. In linea con le indicazioni dell'Agenda digitale, la Camera di commercio intende perseguire questo obiettivo tramite una semplice e rapida rilevazione on line sulla qualità e comprensibilità dei contenuti del proprio sito internet.
Gli utenti del sito potranno esprimere un giudizio sul contenuto di una pagina cliccando gli emoticons (verde=positivo, giallo=neutro, rosso=negativo) posti in fondo alla pagina stessa. In caso di giudizio negativo viene inoltro chiesto di indicare quale aspetto non è stato soddisfacente. L'indagine è anonima.


Per il momento la rilevazione è stata avviata alle 30 pagine più consultate ma, in futuro, verrà estesa progressivamente ad un numero maggiore.

La tua opinione vale, valuta questo sito