Nell'ambito della Convenzione Artigianato, stipulata fra Regione Lombardia e UnionCamere Lombardia sono previste iniziative promozionali che si pongono l'obiettivo di favorire la presenza delle imprese artigiane lombarde sui mercati internazionali. Il Centro Estero delle Camere lombarde in collaborazione con la Camera di commercio di Mantova organizza un incontro, in programma il prossimo 25 ottobre, tra subfornitori mantovani e buyers inglesi, russi e tedeschi (, 83 Kb -
, 173 Kb) durante i quali le controparti potranno discutere direttamente le proposte di cooperazione e allacciare i primi contatti operativi.
I settori di interesse sono i seguenti: eno-agroalimentare; meccanica, lavorazioni metalli e plastica/gomma; tessile/abbigliamento e accessori. La selezione delle aziende lombarde verrà effettuata direttamente dai compratori esteri interessati. Le aziende lombarde selezionate potranno incontrare i committenti esteri in una sala appositamente allestita e con l'assistenza di interpreti qualificati. Il luogo e l'orario dell'appuntamento verranno comunicati dopo la fase di selezione.
Adesioni
Si prega di far pervenire le adesioni alla Camera di commercio di Mantova, Largo Pradella, 1 (fax: 0376/234429) 46100 Mantova, entro il prossimo 7 ottobre mediante:
Costi di partecipazione
La quota di partecipazione è la seguente:
Il pagamento della quota sarà richiesto al momento della conferma della partecipazione.
UFFICIO COMMERCIO ESTERO
Largo di Porta Pradella, 1
46100 Mantova
Tel. 0376 234446 / 320
Fax 0376 234429
E-mail: lombardiapoint.mantova@mn.camcom.it
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30,
il giovedì anche dalle 15.00 alle 16.00