Con il Regolamento per la concessione di contributi a sostegno dell’attività di organismi terzi per la promozione e lo sviluppo dell’economia, approvato con Deliberazione di Giunta con i poteri del Consiglio n. 67 del 23 luglio 2020 e ratificato dal Consiglio camerale con delibera n. 9 del 10 settembre 2020, la Camera di commercio di Mantova si è dotata di uno strumento in grado di regolamentare l'erogazione di contributi per le progettualità e le iniziative organizzate da terzi.
Con tale Regolamento la Camera di commercio intende dare priorità a progetti e iniziative volti a favorire la qualificazione e lo sviluppo dell’economia mantovana, che siano giudicati meritevoli in termini di ricaduta economica e coerenti con i documenti di programmazione dell’Ente camerale.
Potranno beneficiare dei contributi camerali i progetti e le iniziative supportate da una adeguata progettazione, che prevedano tempi certi di realizzazione, con priorità ad iniziative che si inseriscono in programmi di sviluppo preferibilmente pluriennali rispetto ad iniziative di carattere sporadico ed occasionale.
L’istanza di contributo deve essere inoltrata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: cciaa@mn.legalmail.camcom.it
Avviso pubblico per la presentazione di progetti, ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi a sostegno delle imprese e dell’attività di organismi terzi per la promozione e lo sviluppo dell’economia locale” – Annualità 2023
UFFICIO P.M.I.
Via P.F. Calvi, 28
46100 Mantova
Tel 0376234424
Fax 0376234234
Per inviare una e-mail consulta la pagina dei contatti
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
su appuntamento