Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME

Consulta il Supporto specialistico Registro Imprese di Mantova


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


pagoPA pagamento spontaneo

Sportello virtuale- Servizi on line

depositi e istanze registro imprese scopri le novità

vai al sito della composizione negoziata crisi d'impresa

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Titolare effettivo: termine finale 11 aprile 2024
per la piena operatività del sistema di trasmissione

Avvio cancellazione d'ufficio imprese individuali non operative
Data esecutività 27 maggio 2024

Scopri l'ultimo numero di Unioncamere Economia & Imprese:
leggilo su PC, tablet o smartphone!

Diritto annuale 2024 per le nuove imprese
determinati gli importi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

 
AGENDA EVENTI
<< Maggio 2024 >>
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Decertificazione: Accesso online per le verifiche della PA

banner verifiche pa Per far fronte a quanto stabilito dall’art. 15  della legge 12 novembre 2011 n. 183, InfoCamere S.c.p.a., per conto delle Camere di commercio italiane, ha realizzato il portale verifichepa.infocamere.it, dal quale le Pubbliche Amministrazioni possono ottenere le informazioni necessarie per controllare autonomamente la veridicità delle dichiarazioni sostitutive ricevute da imprese e persone relativamente ai dati contenuti nel Registro delle Imprese.

Per accedere ai servizi forniti dal portale è necessario registrarsi e sottoscrivere un’apposita convenzione con InfoCamere che consentirà di ottenere gratuitamente le seguenti informazioni e le funzionalità da intendersi completamente sostitutive dei servizi finora garantiti dagli uffici camerali alle amministrazioni richiedenti:

  • Ricerca imprese
  • Documento di verifica Autocertificazione Imprese
  • Elenchi PEC (posta elettronica certificata)

Per supportare le Pubbliche Amministrazioni, sia nella fase di adesione che durante l’utilizzo del servizio, è stato attivato un numero di assistenza telefonica.