Logo

Newsletter n. 168 - Maggio 2020

Covid-19

Bando Safe Working - Io riapro sicuro

Sistema camerale lombardo e Regione Lombardia stanziano 19,18 milioni euro a sostegno delle imprese che sono state oggetto di chiusura obbligatoria (escluse quelle rimaste aperte) o che hanno introdotto il lavoro agile a causa dell'emergenza sanitaria. La misura prevede contributi a fondo perduto fino al 70% o fino a 25.000 euro per le spese di sanificazione, igienizzazione, dpi e attrezzature per garantire la ripresa dell’attività in sicurezza.
Domande del 28 maggio 2020. Per saperne di più...


Turismo: un questionario per il rilancio delle attività

Regione Lombardia, in collaborazione con Explora, sta procedendo a una raccolta puntuale delle istanze di tutti gli stakeholder locali del comparto turistico. Si tratta di un importante raccordo per poter rilanciare la promozione del territorio. Fai sentire la tua voce rispondendo al questionario entro mercoledì 27 maggio 2020 


Il nuovo enoturismo - Istruzioni per l'uso

Nell'ambito del progetto del Fondo di Perequazione Cultura e Turismo saranno realizzati 3 webinar in materia di enoturismo il 26, 27 e 28 Maggio dalle 9.30 alle 11.00. La partecipazione è gratuita. Posti limitati, iscriviti subito.


Webinar su internazionalizzazione e web

Il Covid19 scatena la corsa al web: come evitare i rischi della rete e sfruttare le sue potenzialità per l’export? Se ne parla nel webinar del 26 maggio organizzato da Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia. Programma - Iscrizione


Servizi on line

Per l'impresa

sfoglia la carta servizisportello virtuale
  
Cassetto digitale per l'imprenditoreAnalisi e studi personalizzati - bilanci
Consultazione cartelle esattorialiRichiesta elenchi merceologici
Geocamera Calcola la rivalutazione Istat 
Calcola il diritto annualeServizio Specialistico Registro Imprese
Impresa in un giornoSPID - Firma digitale


Redazione

CameraNews - Newsletter mensile della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Mantova • Aut. Trib. Mantova n.7 del 20/06/2005 • Redazione: Via P.F. Calvi, 28 - 46100 Mantova • Direttore responsabile: Elena Spagna • Redattore: Daniela Foroni - Collaboratori: Ilaria Bellelli - Manuela Carra - Elisabetta Dall'Aglio - Eleonora Fanin - Alessandra Merciaro - Flavia Modesti - Emanuele Rossi.



PRIVACY

Se non è visualizzata correttamente la newsletter può anche essere letta dal sito.

Ricevi questa newsletter perché ti sei registrato al sito della Camera di commercio di Mantova. Per non ricevere più la newsletter CameraNews accedi al sito della Camera di commercio di Mantova e cambia l'opzione relativa alla newsletter.

I dati personali forniti a questa Camera di commercio saranno oggetto di trattamento nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016.

Titolare dei dati è la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Mantova - Via P.F. Calvi 28 - Mantova.
Altre informazioni sul trattamento dei dati sono disponibili alla pagina Privacy Policy.