Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME > Commercio estero > Eventi, fiere e missioni


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


Cassetto digitale dell'imprenditore

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Iniziative per l'internazionalizzazione in adp

Inbuyer 2018
InBuyer 2018

Incontra il tuo buyer, vendi il tuo prodotto!

La Camera di Commercio di Mantova, per favorire l'export delle imprese, promuove la partecipazione gratuita al progetto InBuyer che consente alle aziende interessate di incontrare qualificati buyer internazionali.

Il primo evento, dedicato al settore Alimentare, si è tenuto il 16 maggio, il secondo il 10 luglio, dedicato al packaging, labelling e cosmetica, entrambi al Mantova Multicentre in Largo Pradella 1B.

Resta la possibilità, per le imprese mantovane, di inviare la candidatura per gli altri settori produttivi come da calendario. Per saperne di più...

 

Altre iniziative per l'internazionalizzazione

Prowein Cina (13 - 15 novembre 2018)

La Camera di commercio di Mantova, in collaborazione con l'azienda speciale Promoimpresa-Borsa Merci, intende promuovere la partecipazione collettiva delle aziende mantovane del settore vitivinicolo a Prowein Cina ( 13 - 15 novembre 2018).

Le aziende partecipanti beneficeranno di un abbattimento dei costi di partecipazione pari al 50%delle spese ammissibili. L'esposizione è prevista in stand di 36 mq (6 x 6) unicamente dedicato alle cantine mantovane, per un massimo di 8 postazioni individuali. Lo stand è in ottima posizione vicino all'ingresso principale, tra le aree di Francia, Germania ed Italia con 3 lati aperti, garantendo ottima visibilità al gruppo.

Alla partecipazione fieristica sono correlate attività promozionali complementari in collaborazione con ICE (attività preventiva di diffusione mediatica in Cina, organizzazione di eventi promozionali e incontri con buyers selezionati sullo stand, organizzazione di una cena di gala per presentazione dei vini mantovani ed eventuale followup) che saranno essenziali per interessare e coinvolgere gli operatori locali e le autorità.

L'organizzazione del trasporto del vino in fiera è incluso nella quota parte stimata e organizzato da Camera di commercio direttamente.

La Camera contribuirà con un abbattimento delle spese ammissibili (stand, trasporto, servizi aggiuntivi, interpretariato ecc.) del 50% dei costi per un massimo di 3.000euro.

Aggiustamenti e variazioni in relazione a richieste aggiuntive da parte delle aziende partecipanti o per esigenze espositive particolari saranno valutate separatamente.

Gli interessati contattino con urgenza e comunque entro e non oltre il 16 luglio la referente promozione estero, Alessandra Merciaro (lombardiapoint.mantova@mn.camcom.it, tel. 0376 234421).

Dove andare

UFFICIO COMMERCIO ESTERO / LombardiaPoint
Via P.F. Calvi 28
46100 - MANTOVA
Tel. 0376 234421
Fax 0376 234234

Richiesta di informazioni - Prenotazione appuntamento

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 solo su appuntamento


Ti è stata utile questa pagina?

Molto!AbbastanzaPer nulla