Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME > La Camera > Sedi, orari, uffici > Dove siamo

Consulta il Supporto specialistico Registro Imprese di Mantova


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


pagoPA pagamento spontaneo

Sportello virtuale- Servizi on line

depositi e istanze registro imprese scopri le novità

vai al sito della composizione negoziata crisi d'impresa

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Dove siamo

Per chi arriva in auto
Per raggiungere la sede di via Pietro Fortunato Calvi n. 28 si consiglia di parcheggiare l'automezzo nelle aree di sosta adiacenti al centro storico indicate sulla mappa e di proseguire a piedi (tempo di percorrenza inferiore a cinque minuti).

Per raggiungere la sede operativa di largo di Porta Pradella n. 1 si consiglia di parcheggiare l'automezzo nelle aree di sosta adiacenti, indicate sulla mappa.

Per chi arriva in treno
Per raggiungere la sede di via Pietro Fortunato Calvi n. 28:
- a piedi,
uscendo dalla stazione si attraversa al semaforo tenendo a sinistra e poi ad destra lungo via Ivanoe Bonomi. Al termine si gira a sinistra in corso Vittorio Emanuele II, si continua lungo corso Umberto I. Giunti in piazza Guglielmo Marconi si gira a destra in via Calvi fino al palazzo Andreani sede della Camera di Commercio.
- in autobus utilizzare l'autobus pubblico Circolare in Città (CC) che passa ogni 12 minuti fino a piazza Concordia. Dalla fermata prendere a destra per via Baldassarre Castiglione ed all'incrocio con via Calvi girare a sinistra.

Per raggiungere la sede di largo di Porta Pradella n. 1 uscendo dalla stazione si attraversa al semaforo tenendo a destra e poi a sinistra lungo via Saverio Bettinelli. Attraversato corso Pradella sulla destra si trova il palazzo ex Michele Bianchi, sede degli uffici anagrafici della Camera di Commercio e dell'Azienda speciale Promoimpresa - Borsa Merci, dove si trova anche il Centro congressi MAMU Mantova Multicentre Antonino Zaniboni.

Visualizza la mappa dei percorsi descritti e la mappa dei collegamenti extraprovinciali.