Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Mantova
HOME

Consulta il Supporto specialistico Registro Imprese di Mantova


Logo Registro Imprese
Ricerca nel Registro


pagoPA pagamento spontaneo

Sportello virtuale- Servizi on line

depositi e istanze registro imprese scopri le novità

vai al sito della composizione negoziata crisi d'impresa

Elenco siti tematici

vai al sito promoimpresa borsa merci

vai al sito


Accertamento causa di scioglimento senza liquidazione
L'atto si riterrà notificato il 5 aprile 2024

Scopri l'ultimo numero di Unioncamere Economia & Imprese:
leggilo su PC, tablet o smartphone!

Diritto annuale 2024 per le nuove imprese
determinati gli importi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Premio Rosa Camuna 2024: candidature aperte
riconoscimento a chi ha contribuito allo sviluppo della Lombardia

Vidimazione libri, registri e formulari di identificazione rifiuti
nuovi orari dal 10 gennaio 2024

 
AGENDA EVENTI
<< Marzo 2024 >>
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Customer satisfaction del sito internet

Fare indagini di customer satisfaction, significa ascoltare gli utenti per offrire servizi più efficaci ed efficienti. In linea con le indicazioni dell'Agenda digitale, la Camera di commercio intende perseguire questo obiettivo tramite una semplice e rapida rilevazione on line sulla qualità e comprensibilità dei contenuti del proprio sito internet.
Gli utenti del sito potranno esprimere un giudizio sul contenuto di una pagina cliccando gli emoticons (verde=positivo, giallo=neutro, rosso=negativo) posti in fondo alla pagina stessa. In caso di giudizio negativo viene inoltro chiesto di indicare quale aspetto non è stato soddisfacente. L'indagine è anonima.


Per il momento la rilevazione è stata avviata alle 30 pagine più consultate ma, in futuro, verrà estesa progressivamente ad un numero maggiore.

La tua opinione vale, valuta questo sito